Dopo la puntata

« Older   Newer »
  Share  
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:11




:Luca:

Finita la puntata andai al parco dove mio fratello e la Fede mi stavano aspettando.. appena la Fede mi vide mi corse incontro e mi saltò in braccio.
Amore... mi stai strozzando..
Scusa..
Scese ed insieme raggiungemmo Diego.
Ciao Diè... spero che ti sei calmato..
Calmato? ma quelli sanno giudicare? Hanno fatto entrare uno che non sa manco cantare e che si vanta invece a te danno un sei solo per la fiducia? lasciamo stare..
Diè.. camati.. faccio la prima puntata da titolare se poi mi danno voti bassi me ne torno a Verona e torniamo a suonare nei pub.
Io l'ho detto che non capiscono niente.. sembra che non ti vogliono..
Cucciola.. l'ho capito anche io.. potevano benissimo non farmi entrare..
Se ero in te non facevo neanche questa puntata.. comunque... mamma ti saluta..
Salutala... comunque.. la voglia di tornare a Verona ce l'ho.. Fe.. con i tuoi hai chiarito?
Si.. ma gli ho detto che a casa non ci torno..
Gli detti un bacio che mi era mancato per troppo tempo poi mi staccai e mi sedetti sulla panchina.
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:14




:Liam:
arrivai dopo la puntata nel parco .. ero nervoso e arrabbiato e vidi luca e gli altri ciao e mi sedetti anch'io sulla panchina
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:21




:Luca:

Ciao... lui è Diego mio fratello. dissi indicandolo Nervoso?
Ciao Liam
Ciao
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:22




:Liam:
nervoso è dir poco .... sono incavolato ... è lunga come cosa .... diciamo che ho problemi a beverly hills ... in più come se in puntata i maestri di ballo non mi vedessero come un ballerino ma solo come uno che sta li per provare a sfiodare .... praticamente un pò come te
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:28




:Luca:

Sembra che non ci vogliono... o meglio.. io parlo per me.. potevano evitare di farmi entrare..
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 16:30




:Liam:
sinceramente non so che dirti lu ... so solo che dovremmo lavorare il doppio degli altri ...per rimanere titolari
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:24




:Luca:

Io sono anni che mi faccio il mazzo così poi entro qui e mi dicono quelle cose... anche se lavoro il doppio degli altri il loro giudizio rimarrà sempre quello...
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:26




:Liam:
spero di no luca .... perchè se stanno così le cose ci rinuncio e torno nella mia casetta e soprattutto a lavorare come meccanico o altri lavoretti che trovo
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:32




:Luca:

Io invece ritornerei a suonare nei pub..
Almeno lì un pubblico ce lo avevamo e piacevamo parecchio..
Già..
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:34




:Liam:
io ho perso tutto ricordi .... quindi . drin drin ... presi il cellulare ecco appunto .lo lasciai squillare non avevo voglia di litigare e ne di parlare
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:45




:Luca:

Gurdai la Fede era triste anche lei..
Lù... vieni un attimo con me..
Ok..
Ci alzammo dalla panchina e andammo lontano da occhi indiscreti e mi appoggiai ad un albero..
Lù... fai uscire quelle lacrime che stai trattenendo a forza.
Mi conosci fin troppo bene.. una lacrima scese e la lasciai andare e la Fede mi abbracciò..
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:55




:Liam:
il cellulare non voleva smettere di suonare e rotto dovetti rispondere pronto che c****** vuoi prima mi sbatti a roma e ora proibisci alla mamma e a katia di parlarmi ... che cavolo vuoi da me ., iniziai a urlare per telefono ... e quello stronzo continuava a richiamarmi a blaterare e a dire cose che odiavo sentirmi dire ..... tutto questo mi faceva male .... i miei occhi si riempirono di lacrime si erano offuscati e cercai di trattenerle ... poi stacco la chiamata .
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 16:03




:Luca:

Fede... non ce la faccio.. è stata una batosta..
Lo so... ma non sei scarso come hanno detto loro.
Continuai a far scendere lacrime di rabbia.. volevo urlare ma quello che uscì era un pugno all'albero.
Lù... non farti male per favore..
 
Top
lily22
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 16:05




:Liam:
lanciai il cellulare a terra che si ruppe in mille pezzi .... lo odio , lo odio .... iniziai a dire .....
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 16:12




:Luca:

Che è successo?
 
Top
20 replies since 21/4/2011, 16:11   104 views
  Share