Stanco di provare

« Older   Newer »
  Share  
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 16:10






Finito di provare le canzoni per la puntata anche se secondo me non serve a niente entrai in bagno e mi sciacquai la faccia dopodichè mi guardai allo specchio e vidi un Luca diverso dal solito poi una lacrima scese lungo la guancia e la scacciai subito.. non dovevo farmi vedere così ma cosa ci potevo fare.. un'altra lacrima cadde e questa volta la lasciai cadere lungo la guancia.. Fede.. mi dispice... ma non ce la faccio.. voglio tornarmene a casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 17:32
Avatar


Group:
,ballerini
Posts:
4,961

Status:



Ero appena uscita dalle lezioni e stavo passando proprio davanti al bagno dei maschi quando sentii qualcuno piangere.
Doveva essere un aspirante, non mi sembrava di conoscerlo tra i titolari.
Non sapevo che fare, io non piangevo da anni, non sapevo piangere, cercavo sempre di ricacciar eindietro le lacrime e alal fine non scendevano più.
Ehydissi al ragazzo Serve un fazzoletto? domanda cretina,ma almeno interruppi quella situazione, per me imbarazzante.
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 15:51






Guardai in direzione di chi aveva parlato no.. ce l'ho.. grazie lo stesso..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 11:15
Avatar


Group:
,ballerini
Posts:
4,961

Status:



Ok dissi,facendo per andare via, poi però le parole mi uscirono da sole e formulai una domanda, forse con poco tatto ma comunque diretta.Troppa ansia?
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 14:35






No, no... è solo un pò di sconforto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 14:49
Avatar


Group:
,ballerini
Posts:
4,961

Status:



Se sei rrivato fino a qua sei ad un buon punto,non puoi essere debole proprio ora, al contrario, devi mostrarti forte, altrimenti non potrai sperare di avere una carriera futura, non puoi abbatterti,ma al massimo rinforzarti e dare il meglio.
SPOILER (click to view)
scusa la domanda hai mandato la classifica?:D

 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:01






Hai ragione.. tu dici così perchè sei titolare ma io che sono aspirante un pò di scpnforto mi è venuto perchè non sono sicuro di entrare.

SPOILER (click to view)
anche gli aspiranti devono mandare la classifica?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:06
Avatar


Group:
,ballerini
Posts:
4,961

Status:




E sai perchè lo sono>? Perchè io penso di meritarmi quel posto, ho le doti di una brava ballerina,e sono una brava ballerina. cercai di incoraggiare il ragazzo Se non credi in te stesso,come puoi pretendere che lo facciano gli altri, ora se tu sei qua è perchè aspiri di entrare e pensi di poterlo fare. Quindi, metticela e daje tuttaconcluse in romano.

SPOILER (click to view)
Per gli aspiranti non è obbligatorio, però possono lo stesso.



Edited by ~ Effy - 20/4/2011, 16:28
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:23






Aveva ragione lo devo ammettere e devo farcela ad entrare qui dentro.
Hai ragione.. devo mettercela tutta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:30
Avatar


Group:
,ballerini
Posts:
4,961

Status:



Ecco, allora vedrai che ce la puoi fare modestamente avevo sempre ragione.
Ah,sono Gaiadissi presentandomi,non l'avevo ancora fatto.
 
Top
Fede-lukina86
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:41






Scusa ma avevo altro per la testa... comunque.. io sono Luca.
 
Top
10 replies since 18/4/2011, 16:10   62 views
  Share